PREMIO POESIA E MUSICA “VOCE CHE MI CHIAMI”

Festival di poesia “Ada Negri”

VAI ALLA PAGINA DEI CONCORSI

VAI DIRETTAMENTE AL PREMIO POESIA E MUSICA

Scadenza iscrizione: 30 APRILE 2023.
PREMIO POESIA E MUSICA A CURA DELLA PRO LOCO DI MACCAGNO (VA)
La Pro Loco di Maccagno intende promuovere all’interno del Festival di poesia dedicato
alla poetessa Ada Negri, “Voce che mi chiami”, un concorso di poesie inedite (per inedito si intende non pubblicato da nessun editore, né in formato cartaceo né digitale e mai apparso sui social e siti) e di brani musicali sempre inediti (mai trasmessi attraverso canali social o suonati in altre manifestazioni).

ECCO ALCUNE NOTIZIE:

SEZIONE A: POESIA
Sono ammesse al concorso poesie in lingua italiana, presentate da autori italiani e stranieri. In caso di minorenni è richiesta la liberatoria di un genitore/tutore. Ogni autore potrà inviare una sola poesia. La lunghezza di ogni opera non dovrà superare i 20 (venti)
versi.
La partecipazione al concorso è gratuita.
Ogni poesia potrà iniziare o contenere il verso “Voce che mi chiami”…
Le poesie dovranno essere inviate entro il 30 APRILE 2023.

SEZIONE B: MUSICA
Sono ammessi al concorso brani in lingua italiana o altra lingua (con traduzione a parte), presentati da gruppi musicali o artisti italiani e stranieri.
Al primo classificato (solista o gruppo) spetterà un premio di € 1.000,00 (mille euro). Il secondo classificato (solista o gruppo) suonerà retribuito all’interno della manifestazione “Veddasca Sound”, il terzo classificato (solista o gruppo) suonerà retribuito durante una serata al Parco delle Feste di Maccagno.

IL BANDO ORIGINALE DEL CONCORSO PUÒ ESSERE VISIONATO CLICCANDO SULL’IMMAGINE IN EVIDENZA O SUI LINK “VAI ALLA PAGINA DEI CONCORSI” O “VAI DIRETTAMENTE AL PREMIO POESIA E MUSICA”.   

Gratis! Iscriviti a NoiScrittoriNoiLettori e rimani aggiornato su tutte le novità del sito. Inoltre potrai usufruire di molti vantaggi offerti sempre gratuitamente a Scrittori e a Lettori

Unisciti ad altri 1,493 utenti.

LIBRI SULLE CASE EDITRICI

CLICCARE SULLE IMMAGINI PER INFORMAZIONI

Visualizzazioni: 0